Esauriti gli oltre 450 biglietti disponibili: in treno per creare la propria startup

Roma. Fs, mille giovani imprenditori per il Frecciarossa delle Startup

Roma. Fs, mille giovani imprenditori per il Frecciarossa delle Startup

Il treno partito stamani da Roma Termin: a bordo  giovani imprenditori che presenteranno il loro progetto d'impresa digitale all'ad di Ferrovie Italiane, Mauro Moretti, e ai 40 esperti del web marketing in viaggio con loro dalla Capitale a Milano

E' partito puntuale stamani, alle 9.30, da Roma Termini il Frecciarossa delle Startup. Quasi mille le adesioni al “Viaggio al centro dell’innovazione”. A bordo giovani imprenditori che presenteranno il loro progetto d'impresa digitale all'ad di Ferrovie Italiane, Mauro Moretti, e ai 40 esperti del web marketing che viaggiano con loro dalla Capitale a Milano. Tra questi, personaggi del calibro di Marco Montemagno, fondatore di Augmendy e web-innovatore, Mauro Lupi, esperto di web marketing e di comunicazione relazionale, Carlo Maria Medaglia, professore di Interazione Uomo-Macchina presso la “Sapienza” di Roma, Riccardo Donadon, fondatore di H-Farm, e tanti altri ancora.

L’occasione offerta da Ferrovie dello Stato Italiane e Augmendy, di sottoporre un progetto di nuova impresa web al vaglio di un team di esperti della rete, della comunicazione e del mondo imprenditoriale, viaggiando a 300 all’ora a bordo di un Frecciarossa è stata infatti accolta con entusiasmo. Già nei giorni scorsi, infatti, gli oltre 450 biglietti messi a disposizione erano andati a ruba.  

Il Frecciarossa delle Startup premierà l’idea migliore, ma tutte troveranno un contributo per affinarsi e svilupparsi in vera impresa. Seguito da un nutrito gruppo di giornalisti, il Frecciarossa delle Startup intende essere una risposta forte e simbolica al bisogno di crescita del Paese, guardando ad un mercato davvero globale qual è quello del web, capace di trasformare una buona idea in un successo planetario.

Left Menu Icon