La società fondata da Luca Cordero di Montezemolo e Diego Della Valle punta ai canali di distribuzione del prodotto ferroviario, mettendo le agenzie di viagtgi in prima linea. Siglati contratti con i principali network partendo con una base di circa 3mila agenzie, di cui 700 indipendenti
Partirà a marzo il primo treno della Nuovo Trasporto Viaggiatori.
Ad assicurarlo é l'a.d. di Ntv, Giuseppe Sciatrrone, presentando le novità per il trade della vendita di Italo.
Saranno 25 i treni operativi con un'offerta legata a tre ambienti: smart, prima e club con cinema, tv satellitare sui pc e internet free.
"Italo farà 50 viaggi al giorno, servirà dieci e 12 stazioni", sottolinea Sciarrone.
"Il canale delle agenzie di viaggi esprime per noi il 30% del fatturato che dovrebbe aggirarsi attorno ai 50 milioni di euro". Attualmente Ntv ha stretto accordi con 3mila adv, di cui 700 indipendenti e le restanti fanno parte dei maggiori network.