L'iter contenuto nella delibera prevede che entro 60 giorni andranno aprovati Statuto e piano industriale, entro 90 si dovrà procedere con la costituzione della Spa e contestualmente con la liquidazione dell'Atm ed entro otto mesi dovranno essere pronti relazione e bilancio di liquidazione
Il Consiglio comunale è tornato a riunirsi ieri, per concludere l'esame del provvedimento relativo al piano di riorganizzazione dei servizi di mobilità urbana dell'ATM.
Presente in aula l'assessore alle politiche del lavoro, Melino Capone, sono stati votati un sub emendamento e successivamente l'ultimo emendamento, che è stato accolto con diciassette voti favorevoli, due astenuti e nessuno contrario.
Il Consiglio ha poi esaminato la delibera comprensiva dei venti emendamenti e, dopo le dichiarazioni di voto il provvedimento è stato approvato con sedici favorevoli, undici contrari e quattro astenuti.
L'iter contenuto nella delibera prevede che entro 60 giorni andranno aprovati Statuto e piano industriale, entro 90 si dovrà procedere con la costituzione della Spa e contestualmente con la liquidazione dell'Atm ed entro otto mesi dovranno essere pronti relazione e bilancio di liquidazione.