Il progetto pensato da Cap autolinee e dall’azienda Lmf

Prato. Cap lancia iniziativa ‘Adotta la tua fermata’

Prato. Cap lancia iniziativa ‘Adotta la tua fermata’

Un modo semplice per aumentare la propria visibilità, tra l’altro con un piccolo investimento. Nella zona centrale infatti, il costo è di 1500 euro all’anno per tre anni, nella semiperiferia mille euro e nella periferia 800 euro

Dopo il successo dell’esperienza fiorentina sbarca in città “Adotta la tua fermata”, il progetto pensato da Cap autolinee e dall’azienda Lmf per creare una nuova fonte di autofinanziamento.

Ieri la presentazione al Caffè 21 di viale Piave, di una delle prime attività commerciali che hanno aderito all’iniziativa.

Da oggi la fermata vicino al bar si chiamerà proprio Caffè 21 e questo nome apparirà anche negli orari della Cap e nelle piantine che vengono affisse alle pensiline e sull’autobus, nonchè sarà segnalato a bordo da un avvisatore acustico e video.

Un modo semplice per aumentare la propria visibilità, tra l’altro con un piccolo investimento. Nella zona centrale infatti, il costo è di 1500 euro all’anno per tre anni, nella semiperiferia mille euro e nella periferia 800 euro. Oltre al Caffè 21, al momento, ha aderito anche la farmacia Carbone in viale Montegrappa.

Left Menu Icon