Servizi a chiamata

Aosta. Riconfermati dalla giunta regionale ‘Allô Nuit e Allô Bus’

Aosta. Riconfermati dalla giunta regionale ‘Allô Nuit e Allô Bus’

La Giunta ha autorizzato Svap e Savda fino al 30 giugno 2012 Il prelievo degli utenti avviene presso le fermate del trasporto pubblico autorizzate

Confermati fino al 30 giugno i servizi di trasporto pubblico a chiamata Allo Nuit e Allo Bus nel circondario di Aosta.

La Giunta regionale ha autorizzato le Società Svap e la Savda all'esercizio di un servizio a chiamata serale e notturno (Allo Nuit), dal 27 febbraio al 30 giugno 2012. Per quanto riguarda invece il servizio Allo Bus, la società Svap é stata autorizzata all'esercizio di un servizio a chiamata diurno da svolgersi nei comuni di Aosta, Gignod, Roisan, Saint-Christophe e Sarre.

Per quanto riguarda il servizio Allô Nuit, le Società SVAP e la SAVDA sono state autorizzate all’esercizio di un servizio a chiamata serale e notturno, dal 27 febbraio al 30 giugno 2012, da svolgersi nell’ambito territoriale dei comuni della Plaine d’Aoste – Aosta, Aymavilles, Brissogne, Charvensod, Gignod, Gressan, Jovençan, Pollein, Quart, Roisan, Saint-Christophe, Sarre, Saint-Pierre, Saint-Marcel, Nus, Fénis – e nel comune di Villeneuve. Le società concessionarie potranno avvalersi di tassisti e autonoleggiatori per l’effettuazione del servizio. Il prelievo degli utenti avviene presso le fermate del trasporto pubblico diurno.

I mezzi sono identificabili dal logo ALLÔ NUIT.

Il servizio può essere richiesto dalle ore 20 alle 6, dal lunedì alla domenica, telefonando al numero a pagamento 0165 267425.

Per quel che concerne invece il servizio Allô Bus, la società SVAP è stata autorizzata all’esercizio di un servizio a chiamata diurno, dal 1° marzo al 30 giugno 2012, da svolgersi nell’ambito territoriale dei comuni di Aosta, Gignod, Roisan, Saint-Christophe e Sarre.

Il prelievo degli utenti avviene presso le fermate del trasporto pubblico autorizzate.

I mezzi sono identificabili mediante il logo ALLÔ BUS.

Il servizio a chiamata continuerà a essere garantito dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 20. Negli orari non coperti dal servizio a chiamata verranno pertanto mantenute quale normale servizio di linea.

Left Menu Icon