Modalità diverse da città a città

Roma. Tpl, domani sciopero nazionale di 4 ore

Roma. Tpl, domani sciopero nazionale di 4 ore

Ad organizzare lo stop dei trasporti pubblici è il sindacato autonomo Orsa. mosso dalla mancata sottoscrizione dell'accordo di conciliazione con Asstra in merito al Contratto collettivo nazionale di lavoro della mobilità

Il sindacato autonomo Orsa ha proclamato per domani quattro ore di sciopero nazionale del trasporto pubblico locale.

L'astensione dal lavoro, spiega l'Organizzazione sindacati autonomi e di base, è motivata dal mancato accordo di conciliazione con l'Asstra, l'Associazione delle società del trasporto pubblico locale, sul Contratto collettivo nazionale di lavoro della mobilità.

Lo sciopero avrà diverse modalità da città a città. A Roma dalle 8.30 alle 12.30, mentre a Milano dalle 8.45 alle 12.45.

Left Menu Icon