Progetto MoMa.BIZ

Asti. La Provincia organizza corso di formazione sul mobility management

Asti. La Provincia organizza corso di formazione sul mobility management

Il corso viene inaugurato con un seminario sul Mobility Management e la Pianificazione Territoriale il 5 aprile e verrà seguito da una serie di incontri per ogni categoria professionale. La partecipazione è gratuita previa iscrizione

Il Servizio Ambiente della Provincia di Asti, in collaborazione con ENGIM Piemonte, iMpronta e il Comune di Asti, nell’ambito del progetto MoMa.BIZ (moma.biz/it), sta organizzando il corso di formazione sulla mobilità sostenibile.

Lo scopo del corso è la promozione e la diffusione della mobilità sostenibile tramite una formazione sia teorica che pratica sul mobility management, mirata a diversi gruppi di partecipanti.

In particolare,il corso è strutturato in modo da prevedere lezioni differenziate in base alle categorie professionali di appartenenza dei fruitori; di conseguenza sono previsti 3 diversi percorsi per le 3 seguenti categorie:

· operatori di trasporto pubblico;
· funzionari degli enti locali;
· aziende, lavoratori e le loro rappresentanze (sindacati e associazioni di categoria).

Il corso di formazione viene inaugurato con un seminario sul Mobility Management e la Pianificazione Territoriale il 5 aprile e verrà seguito da una serie di incontri per ogni categoria professionale. La partecipazione è gratuita previa iscrizione.

Maggiori informazioni sui i diversi incontri e le modalità di iscrizione sono disponibili al sito del progetto: http://moma.biz/it/asti/corso-formazione-mobility-management-asti

Left Menu Icon