Il puntuale presidio dei punti nodali da parte di personale qualificato START e la presenza di hostess che hanno proseguito l’azione di diffusione di materiale informativo in zona mercatale hanno consentito di rispondere in tempo reale alle tante domande e curiosità di cittadini e utenti
Dopo le prime due giornate di funzionamento della nuova rete del trasporto pubblico della città di Forlì, di cui la prima festiva (domenica 29 luglio), non si sono registrate particolari sorprese rispetto al servizio programmato.
Il nuovo capolinea della Stazione Ferroviaria, per il quale è ancora in corso qualche ritocco, ha accolto adeguatamente il nuovo flusso di mezzi, inclusa la nuova linea 1 che è transitata con elevate frequenze per assicurare il collegamento diretto con Piazza Saffi.
Il puntuale presidio dei punti nodali da parte di personale qualificato START e la presenza di hostess che hanno proseguito l’azione di diffusione di materiale informativo in zona mercatale (iniziata già nelle scorse settimane) hanno consentito di rispondere in tempo reale alle tante domande e curiosità di cittadini e utenti.
Tante le richieste di informazione pervenute anche al call-center di START Romagna (199.115577), pochissimi i problemi riscontrati se non quelli pratici legati alle modalità di fruizione dei servizi di interscambio, novità introdotta con la nuova rete per poter liberare il centro storico dal carico dei mezzi più pesanti.
Ancora per oggi si dovranno fare i conti con il cantiere di via Regnoli, poi dal 1° agosto tutti i servizi osserveranno i percorsi definitivi. Orari e mappe della nuova rete di trasporto sono facilmente consultabili sul nuovo sito www.startromagna.it