“Con Enel Energia uno sconto sull'abbonamento bus Tiemme” ecco la sinergia voluta da Tiemme Spa e Enel Energia per offrire servizi sempre più in linea con le esigenze della propria utenza
Sarà operativa a partire dal 1 settembre la nuova collaborazione tra l'azienda di Tpl che opera nelle province di Grosseto, Siena, Arezzo, Val di Cornia-Piombino e la società del gruppo Enel che fornisce energia elettrica e gas. Ai clienti, che presso il Punto Enel di Grosseto sottoscriveranno un contratto di fornitura con Enel Energia, sarà riservato uno sconto del 10% sull'acquisto di un nuovo abbonamento ai servizi urbani ed extraurbani di Tpl.
“Siamo molto soddisfatti di aver stipulato la partnership assieme ad una società così importante nel panorama nazionale. – osserva il direttore di Tiemme Spa, Piero Sassoli –. L'accordo ci consente di ampliare ulteriormente i canali di dialogo con i nostri clienti presenti sui territori in cui operiamo da oltre 2 anni come azienda unica. Auspichiamo così di incentivare ulteriormente la fidelizzazione della nostra clientela, attraverso la sottoscrizione di nuovi abbonamenti ai nostri servizi di Tpl urbani ed extraurbani, affiancando ai nostri classici canali l'ampia e diffusa rete di vendita di Enel Energia”.
“Questo accordo con un partner radicato sul territorio costituisce una novità assoluta – afferma Simone Lo Nostro, Responsabile Marketing Supply e Vendite Corporate Enel Energia – perché consente di associare la possibilità di risparmio economico sulle forniture di elettricità e gas delle nostre offerte ad un ulteriore risparmio sul trasporto pubblico. La vocazione alla sostenibilità di Enel Energia, con le proprie offerte green, si coniuga con l’incentivo all’utilizzo del trasporto pubblico con vantaggi di carattere ambientale. Con tale iniziativa confermiamo l’importanza della nostra presenza sul territorio rafforzando la già ampia gamma di servizi di cui possono disporre i nostri Clienti”.
Entrando nel merito l'accordo garantische che sottoscrivendo un nuovo contratto di fornitura di luce e/o gas per usi domestici presso uno dei Punti Enel di Grosseto (via Bonghi n. 13/b lun-ven 8:30-15:00), Siena (via de Bosis n. 26 lun-ven 8:30-12:30 e 14:00-16:00), Piombino (viale Repubblica n. 62 lun-ven 8:30-15:00) e Arezzo (via Garibaldi n. 97 lun-ven 8:30-12:30 e 14:00-16:00), l'utente riceverà direttamente un codice che darà diritto ad uno sconto del 10% sul prezzo di acquisto dei nuovi abbonamenti Tiemme.
Attraverso il codice, il cliente potrà rivolgersi alle biglietterie informatizzate di Tiemme presenti a Siena (presso La Lizza e alla Stazione Fs), Colle Val d’Elsa (Piazza Arnolfo di Cambio), Poggibonsi (Piazza Mazzini), Arezzo (Stazione Fs), Grosseto (Piazza Marconi), Piombino (via Leonardo da Vinci) e Arcidosso (presso "La fermata del Postale", Parco Donatori del Sangue) per sottoscrivere il nuovo abbonamento, ottenendo uno sconto del 10% sul valore facciale dello stesso. La promozione sarà valida fino al 31 dicembre 2012. Sono esclusi dalla promozione i clienti che risultano morosi ai sensi e per gli effetti del contratto di fornitura di Enel Energia; i dipendenti di Enel Spa e delle società del Gruppo Enel nonché i clienti con offerte E-light e tutte le offerte Per Noi. Per maggiori informazioni e dettagli sull'iniziativa, è possibile rivolgersi alle biglietterie di Tiemme, ai Punti Enel, oppure visitare i siti web www.tiemmespa.it e www.enelenergia.it.