In occasione della Giornata Europea del Filobus Tep ha promosso seconda edizione del concorso

Parma. “Il mio filobus la mia città” concorso fotografico di Tep

Parma. “Il mio filobus la mia città” concorso fotografico di Tep

La tematica assegnata è comune a tutte le città europee partecipanti e tutti i concorrenti, nelle varie realtà locali potranno interpretarlo come meglio vorranno. Per partecipare è sufficiente inviare i propri scatti all’indirizzo marketing@tep.pr.it, indicando il proprio nome, cognome e un recapito telefonico

Al via la seconda edizione del concorso fotografico “Il mio filobus – la mia città”, promosso da Tep in occasione della Giornata Europea del Filobus.
Sino al 20 ottobre chiunque desideri partecipare potrà realizzare e raccogliere i propri scatti fotografici rappresentativi del tema.
 La tematica assegnata è comune a tutte le città europee partecipanti e tutti i concorrenti, nelle varie realtà locali potranno interpretarlo come meglio vorranno.
Per partecipare è sufficiente inviare i propri scatti all’indirizzo marketing@tep.pr.it, indicando il proprio nome, cognome e un recapito telefonico. Ogni concorrente potrà partecipare con un massimo di 3 scatti di dimensione non superiore a 1 MB per ogni foto.

Le tre foto giudicate più belle e più rispondenti al tema assegnato tra tutte quelle inviate dai partecipanti di Parma saranno premiate con:

1° CLASSIFICATO: 1 abbonamento personale annuale

2° CLASSIFICATO: 2 abbonamenti mensili

3° CLASSIFICATO: 1 abbonamento mensile

La selezione dei vincitori di Parma verrà completata entro la prima metà di ottobre. I primi 3 classificati, inoltre, potranno partecipare alla selezione finale insieme agli altri finalisti di tutta Europa. Una giuria internazionale sceglierà la foto più bella e rappresentativa del tema del concorso, che sarà premiata in una delle città europee aderenti all'iniziativa nel mese di gennaio.

Con l'invio del materiale fotografico, i partecipanti acconsentono a che le foto possano essere utilizzate da Tep e dal consorzio Trolley, che ne acquisiscono i diritti di pubblicazione, per usi pubblicitari, di comunicazione ecc..
Le foto non rispondenti alle caratteristiche richieste o inviate oltre i termini indicati saranno escluse dalla partecipazione al concorso.

Left Menu Icon