Trasporto pubblico locale

Campobasso. Tpl: confronto tra assessore Velardi e ATM

Campobasso. Tpl: confronto tra assessore Velardi e ATM

Velardi: «Tutti devono contribuire con buon senso a cercare le soluzioni ed a rispettarle.  voglio fare un appello anche al mondo politico affinché la questione trasporti non diventi il terreno per la conquista di visibilità e di consensi, perché solo così interpreterebbe nobilmente il mandato ricevuto da tanti e non l'interesse di qualcuno»

"Ho manifestato all'azienda ogni mia contrarietà rispetto alle dichiarazioni che ho letto sulla stampa, invitando, con molta perentorietà, i vertici a non assumere alcuna iniziativa rispetto alla volontà di mettere in mobilità ed in cassa integrazione i dipendenti. Ho chiesto, inoltre, la disponibilità all'azienda di partecipare ad un nuovo tavolo di concertazione con le quatto sigle sindacali, perché si possano ritrovare le ragioni per onorare l'accordo già sancito".

A dichiararlo é l'assessore regionale ai Trasporti, Luigi Velardi, a margine dell'incontro che ha avuto con l'Azienda Trasporti Molisana.

"L'argomento trasporti – ha aggiunto Velardi – non può essere un tormento a vita. Tutti devono contribuire con buon senso a cercare le soluzioni ed a rispettarle. Infine, voglio fare un appello anche al mondo politico affinché la questione trasporti non diventi il terreno per la conquista di visibilità e di consensi, perché solo così interpreterebbe nobilmente il mandato ricevuto da tanti e non l'interesse di qualcuno".

Left Menu Icon