La Regione ha trasferito i corrispettivi relativi ai servizi urbani di luglio e agosto. Santocchio “Nelle successive due settimane provvederemo a corrispondere anche gli stipendi di settembre grazie ai corrispettivi per i servizi extra-urbani che dovrebbero essere trasferiti nei prossimi giorni”
La CSTP società in liquidazione, metterà in pagamento il 5 novembre prossimo gli stipendi relativi al mese di agosto.
Ad annunciarlo è il presidente del Collegio dei liquidatori, Mario Santocchio in virtù dell’avvenuto trasferimento dalla Regione Campania all’azienda dei corrispettivi per i servizi urbani di luglio e agosto.
“Con apposita nota interna – ha dichiarato Mario Santocchio – abbiamo già informato i dipendenti che il 5 novembre sarà posto in pagamento lo stipendio relativo al mese di agosto in virtù del fatto che proprio stamattina la Regione Campania ha trasferito alla nostra azienda i corrispettivi per i servizi urbani dei mesi di luglio e agosto. Nei prossimi giorni saranno trasferiti anche i corrispettivi relativi ai servizi extra-urbani. Contiamo, pertanto, di poter pagare nella seconda metà di novembre anche gli stipendi relativi al mese di settembre”.