Autoguidovie.it permetterà agli utenti di sfruttare i servizi e le funzioni dell'azienda non solo su strada, ma anche online

In linea il nuovo sito web Autoguidovie

In linea il nuovo sito web Autoguidovie

Con una veste grafica più chiara e accattivante e una struttura che rende intuitiva la navigazione da qualunque dispositivo, è online da oggi il nuovo sito di Autoguidovie.

Il sito è stato rinnovato e migliorato: nuove rubriche, news e avvisi sono ora a portata di tutti gli utenti. I contenuti di Autoguidovie.it sono fruibili su tablet e mobile, con le stesse caratteristiche sfruttate per i pc.

   Tanti i cambiamenti, a partire dall'homepage che accoglierà il visitatore con tre notizie in evidenza utili a conoscere le novità dell'azienda, eventuali modifiche di orari, percorsi e tariffe.   Un mix fra sportello online e vetrina digitale che permetterà al lettore di rispondere a dubbi e domande sul viaggio e a conoscere meglio Autoguidovie e gli uomini e le donne che la compongono e che hanno contribuito a renderla ciò che oggi. Proprio in quest'ultimo campo rientra una delle novità più interessanti: sarà infatti online l'editoriale del Presidente, dove Camillo Ranza commenterà le notizie d'attualità analizzate dal punto di vista di una società in continua evoluzione come Autoguidovie.

   Nella sezione Azienda sarà possibile visionare anche la flotta di mezzi e i certificati di qualità e sostenibilità che negli anni Autoguidovie ha ottenuto grazie alla costante attenzione all'ambiente e alla responsabilità sociale. 
   Un'altra sezione importante del nuovo sito è quella dedicata ai Servizi. Da qui sarà possibile navigare fra gli orari e i percorsi di tutti i mezzi di Autoguidovie per comporre il proprio tragitto. Disponibili anche informazioni sui servizi di linea, quelli speciali (fra i quali quelli per studenti, turisti e aziende) e quelli a chiamata.

Ogni area servita da Autoguidovie, ovvero Cremona, Milano Sud-Est, Monza e Brianza, Crema, Paderno Dugnano, Milano Sud-Ovest e Bologna avrà un sito riservato.   Le linee di ogni zona potranno essere raggiunte dall'homepage attraverso la sezione Aree Servite, ma sarà anche possibile giungere direttamente sui siti dedicati.   All'interno delle pagine delle singole zone saranno disponibili diversi tool per migliorare il proprio viaggio: si potranno controllare le tariffe e gli orari di arrivo e partenza in tempo reale, si potrà scoprire la rivendita e la scuola più vicina, sarà possibile contattare il servizio clienti e verificare (anche via SMS) le ultime modifiche di percorso.
Allora cosa aspettate? Cominciate a navigare sul nuovo sito per conoscerlo e sfruttare al meglio ogni funzione. Il viaggio comincia da qui.

Left Menu Icon