Cambio al vertice di Anav

Giuseppe Vinella è il nuovo presidente di Anav

Giuseppe Vinella è il nuovo presidente di Anav

Il Consiglio direttivo dell'Anav ha indicato all'unanimita Giuseppe Vinella.

È Giuseppe Francesco Vinella il nuovo Presidente designato di Anav per il prossimo quadriennio. Vinella ha raccolto l’unanimità dei voti nel corso del Consiglio direttivo dell’Associazione che si è svolto oggi a Roma.  La presentazione del programma e della squadra del Presidente designato avverrà in occasione della prossima riunione del Consiglio direttivo del 26 maggio e l’investitura ufficiale sarà poi formalizzata nell’Assemblea annuale del 23 giugno a Roma.
  Vinella, 53 anni, è Amministratore delegato di “Sita Sud s.r.l.” e Consigliere Delegato della Società “Viaggi & Turismo Marozzi S.r.l”, aziende private che operano nel settore del trasporto persone con autobus in servizio pubblico di linea, in ambito locale, nazionale ed internazionale, con un oltre 1.000 dipendenti e un fatturato superiore a 100 milioni di euro.  Vinella è anche Presidente  del “Co.Tr.A.P. – Trasporto di persone”, consorzio che raggruppa oltre 60 aziende di trasporto pubblico locale  operanti nella Regione Puglia.
  È già stato Consigliere nazionale e Presidente della Sezione Puglia  e ha già ricoperto l’incarico di Presidente di Anav nel periodo 2008 e il 2012.

Left Menu Icon