L'azienda di trasporti, con un comunicato stampa, ha reso noto che continuerà per tutto il 2017 la campagna "Tutti a Bordo".
L’iniziativa "Tutti a bordo" partita lo scorso 25 settembre durerà fino a tutto dicembre 2017;impiegati quadri e dirigenti, dall’officina all’ufficio personale di Autoguidovie sono TUTTI a bordo degli autobus per supportare i colleghi conducenti nell’attività di verifica e vendita dei titoli di viaggio. Così l'ufficio stampa di Autoguidoviè con un comunicato diffuso in ueste ore. Lo scopo – fa sapere l'azienda – è quello di educare i passeggeri ad esibire il titolo di viaggio mentre si sale a bordo bus. I numeri: fino ad oggi abbiamo incontrato 43.569 Clienti, di cui oltre 60% studenti, abbiamo controllato 1.643 corse, abbiamo venduto 299 titoli a bordo ma soprattutto le vendite del mese di ottobre sono incrementate del 4% nell’area Cremasca, del 3% nell’area Sudest Milano, del 10% nell’area Monzese. Tutto si è svolto in un clima di grande serenità – ha chiuso la nota – e quindi dobbiamo ringraziare i passeggeri, normalmente collaborativi a mostrare il titolo di viaggio.