Roma, 27 marzo

8° Seminario federMobilità: La scelta. Fare, fare bene, non fare finta.

8° Seminario federMobilità: La scelta. Fare, fare bene, non fare finta.

Roma ospita il seminario organizzato da federMobilità sul ruolo degli EE.LL titolari dei servizi di Tpl e degli Enti Affidanti.

Mercoledì 27 marzo presso il Centro Congressi Cavour, a Roma, si terrà l'ottavo seminario organizzato da federMobilità l'associazione senza scopo di lucro che riunisce le amministrazioni responsabili del governo della mobilità. Al centro dei lavori il ruolo degli EE.LL titolari dei servizi di Tpl e degli Enti Affidanti.   Aprirà i lavori Giulio Guerrini del Comitato Tecnico federMobilità con una relazione sull'ex art 34 dal titolo "Scelte, consultazione, motivazioni".
  A seguire  Giovanni Lauricella, esperto legale settore trasporto con una relazione dal titolo "Le tecnologie in tempo di gara".   Prenderà poi la parola Gazzotti Franco, consulente tpl, che affronterà il tema delle "Tecnologie in tempo di gara".   Gare contendibili e dei fattori chiave per una competizione vera" il tema affrontato da Giuseppe Proto, Responsabile Business Development Arriva IT ed AD Arriva IT Rail.       A seguire l'intervento di Simone Gragnani, Senior manager di Lem Reply e Direttore Editoriale di Clickmobility.it, che interverrà sul parlerà del "Ruolo del consulente nell’affidamento dei servizi."   "Ruolo dei costi standards nell’affidamento dei servizi" sarà invece l'argomento trattato da  Giuseppe Catalano, dell'Università La Sapienza di Roma.   Affronterà il tema degli "Affidamenti di servizi di Tpl su gomma in Reg. Campania e delle scelte e le metodologie adottate"  Dario Gentile,  di Acamir Campania.   Con una relazione dal titolo "La gara in Friuli Venezia Giulia. Un caso di scuola" Magda Uliana Direttore centrale infrastruttura e territorio FVG.   Infine, concluderà i lavori, Giuseppe Ruzziconi, Presidente federMobilità con una relazione dal titolo "Le esigenze formative degli Enti Appaltanti – Ruolo di federMobilità".

Left Menu Icon