Mobilità integrata

Autoguidovie: voucher da 100 euro per la sharing mobility di Dott a Milano e Monza per gli abbonati

Autoguidovie: voucher da 100 euro per la sharing mobility di Dott a Milano e Monza per gli abbonati

Voucher da 100 euro per la sharing mobility a Milano e Monza a tutti i possessori di abbonamenti Autoguidovie. L’iniziativa di Regione Lombardia viene ampliata ed estesa fino alla fine dell’anno.

La mobilità condivisa allarga il proprio bacino e prolunga la scadenza fino alla fine dell’anno. Chi acquista un abbonamento Autoguidovie può richiedere un voucher nell’ambito della sharing mobility del valore di 100 euro per l’utilizzo di biciclette e monopattini a Milano e Monza.
Così facendo giovani, studenti, universitari, lavoratori e senior, una volta scesi dall’autobus, potranno raggiungere la destinazione desiderata avvalendosi delle soluzioni green dei partner Dott (bici e monopattini) e Monza Mobilità (bici) per coprire l’ultimo miglio, azzerando i tempi di attesa.

Il voucher dà accesso a 20 corse da 15 minuti su veicoli Dott oppure a 13 utilizzi giornalieri da 4 ore ciascuno di biciclette di Monza Mobilità.
Fino a oggi l’iniziativa sperimentale “Voucher per l’utilizzo di servizi di sharing mobility”, promossa da Regione Lombardia, era riservata ai soli possessori di abbonamenti annuali. L’apertura a tutti i possessori di un abbonamento rappresenta un importante segnale nei confronti della clientela Autoguidovie, per chi preferisce forme di mobilità più flessibili e in linea con le proprie esigenze. Attraverso questa scelta, emerge dunque la volontà collettiva di tutti i player coinvolti nell’affermare nuove modalità di viaggio più aderenti ai bisogni di persone che ogni giorno si muovono nei territori di Milano e Monza e che credono nei valori della sostenibilità ambientale.

L’altro aspetto di grande rilevanza riguarda la prosecuzione della promozione: la scadenza, prevista per la fine dello scorso giugno, è stata prolungata fino al 31 dicembre 2025, proprio per estendere la sharing mobility e conferirle maggiore importanza in un lasso di tempo più lungo, e per fornire un servizio continuativo anche nella seconda parte dell’anno, sia nel periodo delle vacanze, sia quando riapriranno le scuole e riprenderanno le attività lavorative.

Potranno accedere alla promozione anche i possessori di IoViaggio, tessera regionale sulla quale si possono caricare tutte le tipologie di abbonamento del trasporto pubblico locale.

Left Menu Icon