Possibili disagi dalle 8,30 alle 12,30. Regolari le altre linee.
Nuova agitazione in arrivo nel settore del trasporto pubblico locale. Per la giornata di giovedì 4 settembre, sulla rete Atac, è in programma uno sciopero aziendale di quattro ore proclamato dal sindacato Sul.
Lo sciopero riguarda l’intera rete Atac, ma sono esclusi i collegamenti eseguiti da altri operatori in regime di sub-affidamento. Sull’intera rete Atac di bus, filobus, tram, metropolitane e ferro-tranvia Termini-Centocelle non saranno garantite le corse dalle 8,30 alle 12,30. Al termine dello sciopero, il servizio sarà riattivato regolarmente.
Le motivazioni principali poste alla base dello sciopero, fa sapere Atac attraverso il sito, sono: “i cambi turno individuali degli operatori di stazione; i pasti del personale front-line; la fruizione della legge 104; la premialità nei diversi settori produttivi aziendali; la sicurezza nell’uscita pedonale della rimessa Portonaccio; i servizi igienici nei capolinea; le criticità del settore biglietterie; l’applicazione della sentenza della Corte di Cassazione per la IV area a livello normativo ed economico”.