Scioperi illegittimi e Atm si mette dalla parte dei propri clienti Atm rimborsa gli abbonati. L´azienda di trasporti milanese ha deciso di mettersi dalla parte dei propri clienti e, anche
Scioperi illegittimi e Atm si mette dalla parte dei propri clienti
Atm rimborsa gli abbonati. L´azienda di trasporti milanese ha deciso di mettersi dalla parte dei propri clienti e, anche se non obbligata, ricoscerà ai possessori degli abbonamenti a vista con tessera di riconoscimento (settimanali, mensili e annuali) – che non hanno potuto utilizzare l´abbonamento nei giorni di sciopero illegittimo – uno sconto sul successivo acquisto pari al valore equivalente alla quota relativa ai giorni di non utilizzo.
´Le persone interessate sono decine di migliaia – sottolineano in Atm – e questo evidenzia anche il contenuto della scelta´.
La riduzione sul costo del nuovo tagliando o abbonamento acquistato sarà concessa solo se il cliente consegnerà al rivenditore il documento relativo al periodo interessato, ossia se il documento riporterà la stampigliatura dei mesi di Dicembre 2003 e Gennaio 2004 o delle settimane n. 49 (dall´1.12.2003 al 7.12.2003), n. 51 (dal 15.12.2003 al 21.12.2003) e n. 3 (dal 12.01.2004 al 18.01.2004). Ovviamente per gli abbonamenti annuali il rimborso sarà effettuato a scadenza.
La riduzione sul nuovo acquisto sarà direttamente proporzionale al numero dei giorni e al prezzo del documento scelto.
La riduzione per gli abbonamenti settimanali o mensili sarà applicata dalle sole rivendite situate nelle stazioni delle linee metropolitane oltreché negli ATM Point.
I titolari di abbonamenti annuali e di abbonamenti mensili per studenti serali dovranno rivolgersi unicamente agli sportelli ATM Point.
L´operazione partirà da lunedì 22 marzo corrente.
Man. Mich. – clickmobility.it
(18-03-2004)