Potenza. Discussione sul Tpl: il Comune incontra i Comitati di quartiere

Potenza. Discussione sul Tpl: il Comune incontra i Comitati di quartiere

I cittadini gradiscono il nuovo servizio Un buon gradimento da parte dell´utenza e qualche dettaglio per apportare nuove migliorie.L´incontro fra Comune e Comitati di quartiere si è chiuso con un

I cittadini gradiscono il nuovo servizio

Un buon gradimento da parte dell´utenza e qualche dettaglio per apportare nuove migliorie.
L´incontro fra Comune e Comitati di quartiere si è chiuso con un buon livello di confronto.

I rappresentati dei Comitati di quartiere, che nell´insieme hanno mostrato di gradire il nuovo servizio, hanno proposto suggerimenti per l´ulteriore miglioramento del sistema di trasporto pubblico urbano. In particolare è stata chiesta maggiore attenzione per i quartieri più popolosi e per rafforzare il numero delle corse in modo da consentire una migliore fruizione del servizio stesso.
Alcuni riferimenti relativi agli abbonamenti e alla tariffazione sono stati recepiti dall´amministrazione comunale che si è riservata di sottoporre nei prossimi giorni alla STI la possibilità di rimodulare anche alcuni percorsi coinvolgendo in questa fase anche il Consiglio comunale di Potenza così come previsto dalla delibera di emanazione del nuovo programma di esercizio.

All´incontro erano presenti oltre al sindaco  Gaetano Fierro e all´assessore alla Mobilità, Felice Scarano, il direttore di esercizio della STI Napoletano ed i capigruppo consiliari Mazzaro, Fiore, De Stefano e Laieta.

Man. Mich. – clickmobility.it
(21-04-2004)

Left Menu Icon