Il campione di motociclismo ´presterà gratuitamente la sua immagine per vari interventi in tv e nelle sale cinematografiche´ sottolinea Gasbarra Max Biaggi scende in pista, testimonial della nuova campagna provinciale
Il campione di motociclismo ´presterà gratuitamente la sua immagine per vari interventi in tv e nelle sale cinematografiche´ sottolinea Gasbarra
Max Biaggi scende in pista, testimonial della nuova campagna provinciale sulla sicurezza stradale.
´Le strade non sono delle piste e io ci tengo molto a far capire questo ai giovani che devono anche considerare che l´uso obbligatorio del casco ha ridotto notevolmente la mortalità in seguito a incidente´.
Il campione di motociclismo Max Biaggi, della scuderia Honda, è intervenuto a palazzo Valentini dove ha incontrato il presidente della Provincia, Enrico Gasbarra, e presentato le prossime iniziative che lo vedranno in veste di testimonial della campagna provinciale sulla sicurezza stradale.
Dopo aver ricevuto da Gasbarra la targa ´Premio provincia capitale´ ´per i successi sportivi conseguiti – ha sottolineato il presidente della Provincia – e per l´uomo che da tempo è impegnato nel sociale´ Biaggi ha regalato a Gasbarra il suo casco autografato.
´La sicurezza stradale è un settore che mi vede impegnato da tempo – ha sottolineato il campione – perché non bisogna mai stancarsi di dire ai giovani che la vita è preziosa. Durante le competizioni noi prendiamo tutte le precauzioni possibili, pur consci che il nostro è uno sport ad alto rischio. I ragazzi devono capire che la strada non è una pista e i che piloti di motociclismo non vanno imitati´.
Il presidente della provincia ha spiegato che l´iniziativa partirà dal 2005 ´con un probabile piccolo anticipo entro la fine dell´anno´.
´Max Biaggi ? ha proseguito Gasbarra – presterà gratuitamente la sua immagine per vari interventi in tv e nelle sale cinematografiche. Contestualmente studieremo degli eventi che possano coinvolgere tutta la popolazione. Penso a manifestazioni sportive e a interventi nelle scuole´.
Man. Mich. – clickmobility.it
(23-09-2004)