Firenze. Tpl. Revocato lo sciopero del 9 novembre: firmato in Provincia accordo sindacale

Firenze. Tpl. Revocato lo sciopero del 9 novembre: firmato in Provincia accordo sindacale

Risolto il problema delle fermate urbane delle linee ´U´ E´ stato risolto con un accordo sindacale il nodo delle linee ´U´.E grazie all´accordo lo sciopero è stato revocato.Il confronto si

Risolto il problema delle fermate urbane delle linee ´U´

E´ stato risolto con un accordo sindacale il nodo delle linee ´U´.
E grazie all´accordo lo sciopero è stato revocato.
Il confronto si è tenuto in Provincia, alla presenza dell´assessore provinciale ai Trasporti Stefano Giorgetti, e il nodo relativo al problema delle fermate urbane contraddistinte con la ?U´ nel servizio Firenze-Signa-Lastra a Signa-Montelupo si è sciolto come diretta conseguenza.

La Provincia si è resa disponibile a corrispondere alla Lazzi 21.798,48 euro (netto Iva).
L´importo verrà corrisposto agli operatori che hanno effettuato la linea, sulla base delle presenze in servizio dal 1 gennaio 2003 al 31 dicembre 2004.
Gli importi saranno erogati con le retribuzione del mese di dicembre 2004 (valuta 11 gennaio 2005) con modalità da concordarsi successivamente con i sindacati che, intanto, per parte loro, hanno revocato lo sciopero indetto per il 9 novembre.
Il problema delle percorrenze sarà ripreso e valutato non appena saranno aggiudicati i servizi dei lotti dove la Lazzi risulterà aggiudicataria, coinvolgendo le province interessate.

Manu Mich. – clickmobility.it
(03-11-2004)

Left Menu Icon