Trasporti e attività revisione

LIVORNO. PASSANO AL CONSORZIO  I CONTRATTI DI SERVIZIO PER IL TPL

LIVORNO. PASSANO AL CONSORZIO  I CONTRATTI DI SERVIZIO PER IL TPL

I contratti di servizio stipulati con le aziende Atl e Atm trasferiti alla nuova realtàCarattere sperimentale dell'esperienza consortile

Al Consorzio  i contratti di servizio per il trasporto pubblico locale.
La Provincia ha trasferito al Consorzio di trasporto pubblico locale i contratti di servizio stipulati con le aziende Atl e Atm.
Il presidente del Consorzio, Gabriele Orsini, prossimamente, provvederà a liquidare alle due aziende le somme spettanti rimaste inevase per i problemi di bilancio della Provincia legati al patto di stabilità.

L’assemblea consortile, infatti, si è riunita nei giorni scorsi ed ha approvato, all’unanimità, il bilancio provvisorio che ha consentito la formulazione del Peg (Piano Esecutivo Gestione). Alla riunione hanno preso parte il presidente, Giorgio Kutufà, il sindaco di Rosignano, Alessandro Nenci. Erano presenti anche l’assessore provinciale, Mauro Penco, e gli assessori dei Comuni di Livorno, Rosignano  e Cecina, Bruno Picchi, Giuseppe Basolu e Massimo Battini.

Il sindaco Nenci e gli amministratori presenti, pur approvando il bilancio, hanno sottolineato il carattere sperimentale dell’esperienza consortile.

Dopo l’approvazione del bilancio e l’ acquisizione dei contratti di servizio di Atl e Atm, il Consorzio potrà, ora, provvedere alla liquidazione delle spettanze dovute alle aziende di trasporto.

Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon