Nonnato: “Avevamo sollecitato la Regione affinché mettesse mano ad una situazione che interessa alla fine solo la provincia polesana, nonostante i solleciti non è stato fatto nulla e non esistendo i presupposti per proroghe”
Trasporti, L'extraurbano torna in Regione.
La Provincia ha restituito alla Regione i contratti di servizio stipulati ancora nel febbraio del 2001 per l’espletamento del trasporto pubblico extraurbano.
Dal primo gennaio la modifica delle linee, percorsi, vigilanza e problemi vari dovranno essere trattati dalle aziende direttamente con Venezia.
“Già da tempo – ha precisato l’assessore ai Trasporti Gianni Nonnato – avevamo sollecitato la Regione affinché mettesse mano ad una situazione che interessa alla fine solo la provincia polesana, nonostante i solleciti non è stato fatto nulla e non esistendo i presupposti per proroghe, il dirigente ha firmato la determina con la scadenza al 31 dicembre (data già fissata il 26 febbario del 2001) dei contratti di servizio”.
Per l’utenza questa situazione sottolineano all’assessorato Trasporti non avrà ripercussioni, rimanendo tutto inalterato, “cambia l’interlocutore che ora sarà la Regione”.Manu Mich. – clickmobility.it

Clickmobility:


