De Franciscis: “Rispettati i diritti degli addetti”
Soddisfatto il presidente della Provincia Sandro De Franciscis per il raggiungimento delL'accordo in base al quale ai lavoratori delL'Acms saranno liquidate le spettanze di gennaio e di febbraio.
"Abbiamo sempre sostenuto – ha detto De Franciscis abbandonando la Prefettura – che i diritti dei lavoratori vengono prima di ogni altra cosa e restano per la Provincia, assieme a quelli della comunità che reclama un servizio di trasporto pubblico degno di tal nome, la priorità su cui costruire ogni azione per il rilancio del settore. Lo ribadisco a beneficio di coloro che si sono abbandonati anche nelle ultime ore a prese di posizione ed iniziative strumentali".
L'intesa raggiunta al Palazzo di Governo, presenti rappresentanze dei lavoratori, delL'azienda e dei sindacati, prevede anche il rifornimento di carburante per i mezzi nei depositi.
"Determinante – ha riconosciuto De Franciscis – è stata la volontà unanime di dare risposte ai lavoratori. Voglio ringraziare – ha concluso il presidente della Provincia – la disponibilità di Prefettura e Forze delL'ordine, che si sono spese per la riuscita della trattativa". Manu Mich. – clickmobility.it

Clickmobility:


