Il Comune ha scelto l'advisorLa KPMG è un network globale di società di servizi professionali, attivo in 148 paesi del mondo con oltre 113 mila persone
Il riordino del tpl riparte dalla scelta del Comune di affidare, dopo regolare gara d'appalto, il ruolo di advisor alla Kpmg Spa.
L'attività specifica è quella di supporto tecnico al riordino organizzativo e societario del Tpl romano.
La procedura si è chiusa la scorsa settimana con regolare aggiudicazione della gara d'appalto alla società di consulenza con numeri quali una base d'asta di 180mila euro ed un'offerta di 105mila euro.
La KPMG è un network globale di società di servizi professionali, attivo in 148 paesi del mondo con oltre 113 mila persone.
A livello globale il network, ha fatto registrare nel 2006 ricavi pari a 16.9 miliardi di dollari, in crescita del 7% rispetto al 2005.
In Italia il network è rappresentato da diverse entità giuridiche attive nella revisione e organizzazione contabile, nel business advisory, e nei servizi fiscali e legali.
In linea con il suo ruolo la Kpmg si integrerà nel gruppo di lavoro composto da dirigenti e funzionari delL'amministrazione, allo scopo di focalizzare gli aspetti industriali, economico finanziari, patrimoniali, fiscali, legali delle aziende che operano in affidamento diretto (Atac, Trambus, Met.ro.), e valutare le possibili alternative di riordino delL'attuale assetto organizzativo del Tpl.
M. M. – clickmobility.it

Clickmobility:


