L’amministrazione comunale di Arezzo ha incaricato la società Centro Studi Sistemi di Trasporti (CSST s.p.a.) di redigere il Piano della Mobilità della città di Arezzo
L’amministrazione comunale di Arezzo ha incaricato la società Centro Studi Sistemi di Trasporti (CSST s.p.a.) di redigere il Piano della Mobilità della città di Arezzo.
Per questo con L'avvio di ottobre scatta una campagna di indagine, volta a determinare il quadro complessivo della domanda di mobilità del territorio comunale.
La società CSST effettuerà una serie di interviste rivolte agli automobilisti in transito sulla rete stradale cittadina e per l’effettuazione delle suddette interviste la società ricerca personale. In particolare la ricerca è rivolta agli studenti universitari.
Le interviste verranno effettuate, in postazioni fisse, individuate lungo le strade cittadine, mediante la distribuzione e compilazione di moduli predisposti allo scopo dalla stessa società, il personale incaricato dell’effettuazione delle interviste verrà assistito da una pattuglia della polizia Municipale che provvederà a far accostare i veicoli e alla loro ripartenza.
Le interviste verranno effettuate in orario mattutino ( 7.00 – 10.00) nei giorni feriali.
La società CSST si farà carico degli oneri assicurativi e del pagamento del compenso.M. M. – clickmobility.it

Clickmobility:


