I 5 concorrenti avranno tempo fino al 12 gennaio per presentare all'Agenzia un’offerta economica, una tecnica, il piano organizzativo e le proposte di miglioramento del servizio di trasporto pubblico locale
Prosegue da parte di aMo, su incarico degli enti soci, la procedura di selezione del partner industriale di Atcm, per il rilancio del trasporto pubblico nel bacino modenese.
La delibera relativa ai documenti giuridici definitivi (Contratto d’investimento, patto parasociale; statuto Atcm post ingresso partner, contratto di opzione e contratto di servizio per il triennio 2009-2011), e al prezzo per la base d’asta, è in corso di approvazione da parte dei comuni modenesi e della Provincia.
I principali soci hanno già confermato il loro assenso, dando così mandato ad Amo di inviare alle aziende partecipanti una lettera contenente l’invito a presentare l’offerta vincolante.
Venerdì l’invito è stato recapitato ai 5 concorrenti, che avranno tempo fino al 12 gennaio, alle ore 12, per presentare L'Agenzia sia un’offerta economica, che contenga un incremento rispetto a prezzo di base; che una tecnica, contenente il piano di sviluppo di Atcm; il piano organizzativo e proposte di miglioramento del servizio di trasporto pubblico locale. Una volta scaduti i termini, verrà nominata una commissione che avrà il compito di selezionare il vincitore.
L’aggiudicazione della gara avverrà secondo i criteri dell’offerta economicamente più vantaggiosa (50%) e di quella qualitativamente migliore rispetto al piano industriale (50%).Manu Mich. – clickmobility.it