Cannatella: “Con la nomina del rappresentante dell’Ast abbiamo completato la squadra di vertice. Il lavoro di Cusumano all’interno di Asstra Sicilia sarà importante e servirà a rendere ancora più incisiva l’azione dell’Associazione ai tavoli istituzionali sul Tpl”
Il Comitato di presidenza di Asstra Sicilia, l’associazione regionale delle aziende di trasporto pubblico, presieduta da Vincenzo Cannatella, ha dato via libera alla nomina di Giulio Cusumano, avvocato e attuale legale rappresentante dell’Ast, quale vicepresidente di Asstra Sicilia. Nel contempo, è stata anche ratificata la nomina dell’avvocato Ennio Gullo come consigliere.
“Con la nomina del rappresentante dell’Ast abbiamo completato la squadra di vertice – dice Vincenzo Cannatella -. Il lavoro di Cusumano all’interno di Asstra Sicilia sarà importante e servirà a rendere ancora più incisiva l’azione dell’Associazione ai tavoli istituzionali sul Tpl”.
Per il neo vicepresidente di Asstra Sicilia, “l’incarico rappresenta uno slancio al fine di coinvolgere tutte le aziende che si occupano di trasporto. Consociarsi nell’unica associazione delle aziende pubbliche di trasporto – aggiunge Giulio Cusumano – può determinare un risparmio di risorse pubbliche e una razionalizzazione delle spese per le aziende, visto che Asstra Sicilia si occupa anche di consulenze sul settore del Tpl”.
M. M. – clickmobility.it

Clickmobility:


