Sindacati, associazioni datoriali e rappresentanti del Ministero hanno disquisito sui punti individuati nel protocollo giovedì 9 e nella prima parte delle giornate del 15 e del 22 luglio, dedicando le sedute pomeridiane del 15 e del 22 al CCNL di settore per il solo comparto degli autoferrotranvieri
Dopo gli incontri del 9, 15 e 22 domani le parti torneranno a sedersi attorno ad un tavolo presso la sede di Asstra per confrontarsi sul CCNL della mobilità.
Al centro del confronto i quattro punti che il Protocollo, siglato presso il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti il 15 maggio scorso, ha al momento individuato come gli unici istituti comuni del Contratto della mobilità.
Sindacati e associazioni datoriali hanno disquisito sui punti individuati nel protocollo giovedì 9 e nella prima parte delle giornate del 15 e del 22 luglio, dedicando le sedute pomeridiane del 15 e del 22 al CCNL di settore per il solo comparto degli autoferrotranvieri.
Mercoledì 15 luglio ANAV e ASSTRA hanno illustrato la posizione datoriale in merito al rinnovo del CCNL autoferrotranviari, ufficializzandola durante L'incontro del 22 luglio.M. M. – clickmobility.it

Clickmobility:


