Nessun disagio sulle tratte Novara-Biandrate-Vercelli e Novara-Borgomanero-Stresa

Novara. Tpl: la Provincia garantisce il regolare servizio

Novara. Tpl: la Provincia garantisce il regolare servizio

All'interruzione unilaterale da parte della società Fontaneto Autoservizi di Novara del servizio di linea la Provincia ha risposto prontamente affidando la Novara-Biandrate-Vercelli alla S.T.N. di Novara e la Novara-Borgomanero-Stresa alla società S.A.F. di Cressa e Comazzi di Borgomanero

Trasporto pubblico regolare in provincia di Novara.
A seguito dell’interruzione unilaterale da parte della società Fontaneto Autoservizi di Novara del servizio di linea sulle tratte Novara-Biandrate-Vercelli e Novara-Borgomanero-Stresa, si è tenuta i giorni scorsi una riunione d’urgenza presso la sede dell’assessorato provinciale ai Trasporti, al fine di assicurare la continuità del servizio di trasporto pubblico locale.

Nessun disagio sulle tratte Novara-Biandrate-Vercelli e Novara-Borgomanero-Stresa infatti la Provincia ha stabilito di riaffidare, a partire dal 15.01.2010 fino al termine dell’anno in corso, la gestione dei percorsi.
Più precisamente la Novara-Biandrate-Vercelli alla società S.T.N. di Novara e la Novara-Borgomanero-Stresa alla S.A.F. di Cressa e Comazzi di Borgomanero.

“Con l’assessore competente Gianluca Godio, mi sono adoperato personalmente per spezzare sul nascere qualsiasi tipo di impedimento legato alla situazione determinatasi  e che ha visto la Provincia prodigarsi fin da subito nell’interesse della cittadinanza coinvolta – ha commento il presidente Diego Sozzani al termine della riunione -. Ringrazio le aziende che si sono rese disponibili con mezzi e risorse – ha aggiunto il presidente – per coprire le tratte del trasporto locale improvvisamente rimaste scoperte”.
L’amministrazione ha altresì provveduto ad informare tutti i Comuni coinvolti, contribuendo a rasserenare la cittadinanza sulla regolare erogazione del servizio.Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon