Scarfone: “Il documento inviato anche a Enti Locali, Comuni e Provincie della Lombardia, rappresenta un primo contributo alla ricerca di una soluzione, che si auspica il più condivisa possibile, nell’attesa di conoscere l’entità effettiva della riduzione delle risorse al TPL da parte di Regione Lombardia”
ASSTRA Lombardia divulga all’opinione pubblica il documento di analisi e proposta, presentato nel corso dell’ultima riunione del tavolo strategico del tpl convocato lo scorso 14 ottobre dall’assessore ai Trasporti di Regione Lombardia, Raffaele Cattaneo, per proseguire la discussione sugli effetti dei tagli previsti dalla manovra finanziaria correttiva del Governo (DL. 78/10 trasformato in L.122/10) sul trasporto pubblico locale.
“Il documento – commenta Gian Battista Scarfone, presidente di ASSTRA Lombardia – proprio in questi giorni inviato anche all’attenzione di Enti Locali, Comuni e Provincie della Lombardia, rappresenta un primo contributo alla ricerca di una soluzione, che si auspica il più condivisa possibile, nell’attesa di conoscere l’entità effettiva della riduzione delle risorse al TPL da parte di Regione Lombardia”.
“Manovra finanziaria correttiva e riduzione delle risorse per il TPL della Regione Lombardia” Manu Mich. – clickmobility.it

Clickmobility:


