Roncucci e Banci: “La dichiarazione di Stefano Boni di CISL ci pare assurda. La discussione della riunione è stata più complessa rispetto a quella raffigurata da Boni, ma soprattutto non tiene conto della sospensione delle procedure interne per la messa in mobilità dei lavoratori”
“Contestiamo le affermazioni del segretario della CISL e confermiamo la nostra disponibilità a non avviare nessun atto che riguardi i lavoratori prima del Tavolo Regionale sul trasporto convocato dalla Regione Toscana per il 10 febbraio”.
Così rispondono Massimo Roncucci e Alberto Banci, in rappresentanza rispettivamente delle aziende pubbliche di trasporto pubblico locale (Confservizi ASSTRA) e delle aziende private (ANAV Toscana).
“La dichiarazione di Stefano Boni di CISL ci pare assurda soprattutto poiché egli non era alla riunione, dove noi abbiamo ribadito la nostra disponibilità a bloccare qualsiasi procedura riguardante il personale, così come può confermare la Prefettura di Firenze e come è avvenuto alla concomitante riunione tenutasi a Livorno. – hanno continuato Roncucci e Banci – La discussione della riunione è stata più complessa rispetto a quella raffigurata da Boni, ma soprattutto non tiene conto della sospensione delle procedure interne per la messa in mobilità dei lavoratori”.
Le aziende pubbliche e private di trasporto confermano infatti la volontà di partecipare al Tavolo del 10 febbraio, portando un contributo positivo per cercare di affrontare la complicata situazione imposta dal taglio delle risorse.Manu Mich. – clickmobility.it

Clickmobility:


