Ratp valuterà a fine anno la possibilità di non esercitare l'opzione del rinnovo del contratto in scadenza

Genova. Amt: risanamento difficile, il socio francese si interroga

Genova. Amt: risanamento difficile, il socio francese si interroga

I tecnici, fanno sapere in Ratp, sono impegnati nel cercare una soluzionePrematuro ipotizzare che a fine anno il gruppo Ratp non eserciti l'opzione

Non è scemato L'interesse di Ratp per il tpl genovese, quel che è certo sono i tanti interrogativi posti sul piatto della bilancia.
Non si può negare comunque  la situazione di Amt e il risanamento appare davvero complesso.
Al momento nessun divorzio in vista ma il socio francese ha preso ulteriormente coscienza delle difficoltà esistenti circa L'attuale contratto stilato nel 2004 in merito alla partecipazione azionaria in Amt.

I tecnici, fanno sapere in Ratp, sono impegnati nel cercare una soluzione.
E come una spada di Damocle pende la possibilità che Ratp non eserciti alla fine del 2011 L'opzione del rinnovo del contratto in scadenza.
In questo caso il Comune dovrebbe indire una nuova gara.

Come ricordiamo nelL'ambito della sua uscita dal capitale di Transdev, lo scorso 3 marzo, il Gruppo RATP ha ufficialmente ripreso le quote di Transdev nella società AMT  e nella società Dolomiti Bus (trasporti urbani ed interurbani nella provincia di Belluno, in Veneto).
L'operazione è stata effettuata attraverso RATP Dev, la filiale del Gruppo che si occupa dello sviluppo di sistemi di trasporto multimodali nelle aree urbane et interurbane in Francia e L'estero. RATP Dev rafforza così la sua presenza in Italia, dove diventa la più grande società straniera di trasporto
pubblico urbano.Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon