Plauso dell'assessore alla mobilità di Roma

Roma. Atac: Cda approva stabilizzazione 74 operai precari

Roma. Atac: Cda approva stabilizzazione 74 operai precari

Il Consiglio di amministrazione sottolinea anche "l'importanza dell'apporto di questi dipendenti al raggiungimento degli attesi risultati aziendali in termini di qualità ed efficienza del servizio"

"Il Consiglio di amministrazione di Atac spa, riunitosi oggi, ha approvato la proposta di stabilizzazione dei 74 operai i cui contratti a tempo determinato erano in scadenza e che adesso saranno trasformati in contratti a tempo indeterminato".

Lo rende noto l'Atac, precisando che "il Consiglio di amministrazione ha espresso il proprio ringraziamento all'azionista Roma Capitale, che ha consentito di individuare una soluzione definitiva, e la propria soddisfazione per aver potuto coniugare le esigenze aziendali e dei lavoratori con il rispetto della normativa resa di recente particolarmente rigorosa".

Il Consiglio di amministrazione sottolinea anche "l'importanza dell'apporto di questi dipendenti al raggiungimento degli attesi risultati aziendali in termini di qualità ed efficienza del servizio".

"Un plauso al Consiglio di Amministrazione di Atac che ha ratificato la stabilizzazione dei 74 operai a tempo determinato in scadenza di contratto" ha sottolineato Antonello Aurigemma, assessore alla Mobilità di Roma Capitale.

"Nonostante il momento di crisi generale, – ha aggiunto Aurigemma – l'azienda del trasporto pubblico romano ha compiuto un ulteriore sforzo, assicurando stabilità a persone che ogni giorno svolgono un lavoro indispensabile e contribuiscono ad assicurare alla città un servizio fondamentale. I dirigenti di Atac non solo hanno dimostrato grande sensibilità nei confronti dei lavoratori coinvolti e delle loro famiglie, ma hanno confermato di avere recepito in pieno la linea dettata dall'Amministrazione capitolina per il rilancio dell'azienda, che si basa su rigore, meritocrazia e ottimizzazione delle risorse".

Left Menu Icon