Le dichiarazioni dell'assessore alla Mobilità Luca Cascone

Salerno. Il Comune revoca il bando per il trasporto pubblico locale

Salerno. Il Comune revoca il bando per il trasporto pubblico locale

Cascone: "Nei prossimi giorni valuteremo come procedere nella scelta del nuovo vettore che sostituirà il CSTP, ove questo dovesse sospendere il servizio. Il nostro unico interesse è ripartire in tempi rapidi con un servizio efficiente ed efficace"

Il Comune di Salerno ha deciso di revocare il bando per l'affidamento del trasporto pubblico locale per evitare che successivi ricorsi potessero bloccare ed ulteriormente ritardare la definitiva risoluzione ed una rapida ripresa del servizio urbano di trasporto.
A darne comunicazione è l'assessore alla Mobilità del Comune di Salerno.

"Anche considerando l'incredibile ostruzionismo che gli uffici del CSTP, su esplicita richiesta del Comitato dei Liquidatori, stanno effettuando, non fornendo alcuna notizia tecnica ai rappresentanti delle imprese interessate che ne hanno fatto richiesta, nei prossimi giorni valuteremo come procedere nella scelta del nuovo vettore che sostituirà il CSTP, ove questo dovesse sospendere il servizio. Il nostro unico interesse è ripartire in tempi rapidi con un servizio efficiente ed efficace – spiega l'assessore -".
 

Left Menu Icon