La tematica assegnata è comune a tutte le città europee partecipanti e tutti i concorrenti, nelle varie realtà locali potranno interpretarlo come meglio vorranno. Per partecipare è sufficiente inviare i propri scatti all’indirizzo marketing@tep.pr.it, indicando il proprio nome, cognome e un recapito telefonico
Al via la seconda edizione del concorso fotografico “Il mio filobus – la mia città”, promosso da Tep in occasione della Giornata Europea del Filobus.
Sino al 20 ottobre chiunque desideri partecipare potrà realizzare e raccogliere i propri scatti fotografici rappresentativi del tema.
La tematica assegnata è comune a tutte le città europee partecipanti e tutti i concorrenti, nelle varie realtà locali potranno interpretarlo come meglio vorranno.
Per partecipare è sufficiente inviare i propri scatti all’indirizzo marketing@tep.pr.it, indicando il proprio nome, cognome e un recapito telefonico. Ogni concorrente potrà partecipare con un massimo di 3 scatti di dimensione non superiore a 1 MB per ogni foto.
Le tre foto giudicate più belle e più rispondenti al tema assegnato tra tutte quelle inviate dai partecipanti di Parma saranno premiate con:
1° CLASSIFICATO: 1 abbonamento personale annuale
2° CLASSIFICATO: 2 abbonamenti mensili
3° CLASSIFICATO: 1 abbonamento mensile
La selezione dei vincitori di Parma verrà completata entro la prima metà di ottobre. I primi 3 classificati, inoltre, potranno partecipare alla selezione finale insieme agli altri finalisti di tutta Europa. Una giuria internazionale sceglierà la foto più bella e rappresentativa del tema del concorso, che sarà premiata in una delle città europee aderenti all'iniziativa nel mese di gennaio.
Con l'invio del materiale fotografico, i partecipanti acconsentono a che le foto possano essere utilizzate da Tep e dal consorzio Trolley, che ne acquisiscono i diritti di pubblicazione, per usi pubblicitari, di comunicazione ecc..
Le foto non rispondenti alle caratteristiche richieste o inviate oltre i termini indicati saranno escluse dalla partecipazione al concorso.