Notiziari in inglese, francese e spagnolo. Una volta la settimana in cinese

Roma. Fase sperimentale per la radio multilingue nella metro

Roma. Fase sperimentale per la radio multilingue nella metro

Nel corso della giornata le tre edizioni si alternano all’interno delle fasce di maggior affluenza di passeggeri. Il TG multilingue si affianca al Tg della mobilità che da settembre viene regolarmente trasmesso ogni 30 minuti dalle 6.30 alle 19.30

In metropolitana la radio e’ multilingue. Notiziari in inglese, francese e spagnolo. Una volta la settimana in cinese.

Da alcuni giorni nelle stazioni della metropolitana vengono diffusi, attraverso il circuito interno tv, telegiornali multilingue dedicati alle informazioni sul trasporto pubblico e privato e alle notizie utili per turisti e immigrati che vivono nella Capitale. In questa fase sperimentale del progetto realizzato da Roma servizi per la mobilità  le edizioni del Tg  trasmesse dal lunedì al venerdì sono in inglese, francese e spagnolo. Una volta alla settimana viene mandato in onda anche un telegiornale dedicato alla comunità cinese.

Nel corso della giornata le tre edizioni si alternano all’interno delle fasce di maggior affluenza di passeggeri. Il TG multilingue si affianca al Tg della mobilità che da settembre viene regolarmente trasmesso ogni 30 minuti dalle 6.30 alle 19.30. I Tg si possono vedere anche sul portale muoversiaroma.it  che offre una guida completa alla mobilità pubblica e privata nella Capitale.

Left Menu Icon