Prorogata l'integrazione tariffaria sulla linea ferroviaria Modena-Carpi

In scadenza l’integrazione Trenitalia-Seta

In scadenza l’integrazione Trenitalia-Seta

Disponibili fino a fine mese gli abbonamenti integrati mensili treno+bus. Dal 1° luglio saranno attivate le nuove tessere Seta “Mi Muovo”: le modalità di sottoscrizione sono in corso di definizione e verranno comunicate entro breve

Modena – E’ prevista per il 30 giugno 2013 la sospensione della possibilità di usufruire dell’integrazione tariffaria Trenitalia-Seta per gli utenti che utilizzano la linea ferroviaria Modena-Carpi-Rolo/Novi/Fabbrico. Non sarà più possibile per i titolari di abbonamenti mensili Seta viaggiare sui convogli Trenitalia con il proprio abbonamento integrato, che non sarà più valido anche sulla tratta ferroviaria e per le direttrici servite su gomma in coincidenza con i treni.
 
Dal 1° luglio, in corrispondenza con l’attivazione delle nuove tessere Seta “Mi Muovo” che utilizzano una tecnologia differente dall’attuale, verranno resi disponibili i nuovi titoli di viaggio. Le modalità di sottoscrizione sono attualmente in corso di definizione e verranno comunicate entro breve.
 
Per ogni ulteriore indicazione gli utenti possono consultare il sito www.setaweb.it oppure contattare il servizio di informazioni telefoniche Seta al numero 840 000 216.

Left Menu Icon