Workshop interattivo di TTS il 16 luglio a Roma

Opportunità e criticità di attuazione del piano d’azione ITS nazionale

Opportunità e criticità di attuazione del piano d’azione ITS nazionale

A seguito dell'adozione lo scorso 12 Febbraio da parte del Ministro Lupi del Piano d'Azione Nazionale sui Sistemi Intelligenti di Trasporto, TTS Italia sta organizzando il Workshop interattivo, per il

A seguito dell'adozione lo scorso 12 Febbraio da parte del Ministro Lupi del Piano d'Azione Nazionale sui Sistemi
Intelligenti di Trasporto, TTS Italia sta organizzando il Workshop interattivo, per il giorno 16 luglio a Roma, "Il Piano d'Azione ITS Nazionale: opportunità e criticità di attuazione", patrocinato dall’Assessorato per la Mobilità e i Trasporti di Roma Capitale.

L’obiettivo principale è quello di creare un momento di dibattito e confronto aperto tra la domanda e l’offerta nell'ottica multimodale che il Piano ITS rispecchia. In merito alla domanda, al fine di dare un quadro il più possibile esaustivo, TTS Italia sta coinvolgendo importanti player, mentre l'offerta sarà rappresentata dalla maggioranza dei nostri Associati e da molti altri invitati, che saranno seduti in platea con la possibilità di interagire con i relatori.   Il punto di partenza della discussione sarà naturalmente il Piano d’Azione ITS Nazionale in modo da capire insieme quali sono le eventuali criticità e i punti di forza, sia per la domanda che per l'offerta.

L’evento sarà moderato da Alessandro Marchetti Tricamo del Corriere della Sera.

Scarica il programma preliminare e il modulo di registrazione.

La partecipazione all'evento è gratuita previa registrazione da inviare entro il 9 luglio a redazione@ttsitalia.it

Left Menu Icon