Micromobilità

Roma: Ultime settimane per richiedere il voucher Dott riservato agli abbonati mensili ATAC Metrebus al trasporto pubblico

Roma: Ultime settimane per richiedere il voucher Dott riservato agli abbonati mensili ATAC Metrebus al trasporto pubblico

I fondi saranno disponibili fino a dicembre 2025, poi l’iniziativa terminerà.

C’è ancora poco tempo per approfittare dell’iniziativa che consente agli abbonati al trasporto pubblico di ottenere corse gratuite con Dott, l’operatore europeo della micromobilità in sharing attivo a Roma con monopattini e biciclette elettriche. Il progetto, realizzato in collaborazione con ATAC e sostenuto da fondi pubblici, punta a incentivare la mobilità sostenibile e integrata, combinando l’uso dei mezzi pubblici con la micromobilità per il cosiddetto “ultimo miglio”.

Tutti i titolari maggiorenni di un abbonamento mensile ATAC Metrebus – Zona A  possono richiedere un voucher del valore complessivo di 40€, da utilizzare direttamente nell’app Dott per viaggiare gratuitamente sui mezzi in sharing. L’iniziativa resterà attiva fino a esaurimento fondi e comunque non oltre il 31 dicembre 2025: chi non ha ancora riscattato il proprio voucher è quindi invitato a farlo al più presto.

“L’integrazione tra trasporto pubblico e micromobilità è ormai una realtà concreta per migliaia di romani. Con questo incentivo abbiamo voluto avvicinare ancora più persone a una mobilità sostenibile e condivisa: ora invitiamo chi non l’ha ancora fatto ad approfittare degli ultimi fondi disponibili.” – dichiara Vittorio Gattari, Direttore Relazioni Istituzionali di Dott.

Left Menu Icon