Tpl Belluno

Belluno: bambino costretto a scendere dal bus, bufera su Dolomitibus

Belluno: bambino costretto a scendere dal bus, bufera su Dolomitibus

Bimbo fatto scendere in mezzo alla neve. Bufera su Dolomitibus. L’autista de La Linea spa, società che svolge in appalto il servizio per l’azienda bellunese, è stato sospeso dal servizio.

Un bambino di 11 anni di Vodo di Cadore, in provincia di Belluno, è stato costretto a camminare per sei chilometri per tornare a casa da scuola: l’autista del bus di linea Calalzo-Cortina lo ha infatti costretto a scendere dal pullman perché sprovvisto del nuovo biglietto olimpico il cui
costo è passato da due euro e 50 a dieci euro.

Questa la cronca riportata dalla stampa nazionale, sull’increscioso episodio capitato al bambino privo del titolo di viaggio “giusto” giunto a casa in stato di ipotermia e che sta scatenando una vera e propria bufera su Dolomitibus, l’azienda di trsporti bellunese, chiamata in causa per lo sconsiderato gesto di un autista.

Oltre alle scuse ufficiali Dolomitibus ha reso noto con un comunicato che ha esteso la contestazione a La Linea spa, società incaricata di effettuare il servizio, e la sospensione prudenziale del’autista in attesa degli accertamenti di rito.

Left Menu Icon