Il Consiglio di amministrazione sottolinea anche "l'importanza dell'apporto di questi dipendenti al raggiungimento degli attesi risultati aziendali in termini di qualità ed efficienza del servizio"
A gennaio 2012 i cittadini potranno iniziare a viaggiare da Conca d’Oro verso Bologna e fino all’Eur Costo complessivo dell’opera 773 milioni di euro, di cui 240 milioni messi a disposizione del Ministero dei Trasporti e il resto a carico di Roma Capitale
I piani presentati dalle società di t.p.l. regionale concretizzano una razionalizzazione dei servizi in concessione regionale, che determina una riduzione di 3.717.791,432 km. I chilometri ammessi a contribuzione risultano diminuiti rispetto al 2010 del 9,89%
Aumentano i viaggiatori del trasporto pubblico modenese Nel primo semestre del 2011 sono 455mila in più, pari al 6,6%
Dai 13 accertatori in servizio in marzo si è passati a 42 in giugno. Emessi sino a 1871 verbali in un solo mese. Soddisfatto dei risultati l'assessore Gandolfi "confermano l'efficacia di questo genere di interventi
Le parti stanno concertando le misure per rimettere in equilibrio l'azienda, nel frattempo gli ammortizzatori sociali e il contributo integrativo della Provincia sosterranno il reddito delle figure professionali in esubero
Provincia: "Nonostante la ripresentazione delle linee guida del piano industriale rappresentino un primo passo nella giusta direzione sul rilancio, abbiamo espresso parere contrario poiché molte questioni necessitano di maggiore approfondimento"
Simeone: "Nel tpl abbiamo diffuse crisi in giro per il Paese, da Palermo a Genova, passando per Napoli e Roma, fatte perfino di mancanza di risorse per corrispondere gli stipendi. La “liberalizzazione” da sola dove può arrivare?"
La Regione garantirà la copertura del costo del servizio destinando 30 mila euro, il doppio rispetto allo scorso anno, mentre per il futuro si cercheranno anche altre forme di sostegno. Provincia e Comune di Perugia destineranno rispettivamente 15 mila euro