Anav: “La grave situazione di crisi del tpl rende improcrastinabile l'attuazione degli interventi regolatori e finanziari concordati dal Tavolo interistituzionale”Asstra: “I 500 milioni destinati al settore hanno un limite enorme: quello di essere una manovra spot scollegata dal riassetto organico e sistematico del tpl, urbano e regionale”
Letizia Moratti: “Il Comune investirà in 3 anni 2.420 milioni di euro per salvaguardare la salute dei cittadini, per proteggere e migliorare l’ambiente in cui viviamo e migliorare la qualità della vita in città, in particolare la mobilità”
Il Consiglio dei Ministri approva la manovra finanziaria per il 2008 rilanciando gli investimenti infrastrutturali nei trasporti Previste detrazioni fiscali per chi acquista abbonamenti per i bus
La I Commissione Tributaria Provinciale di Modena ha chiarito che i contributi concessi a copertura dei disavanzi di gestione “non concorrono alla formazione del reddito di impresa e neppure rientrano tra i ricavi tassabili: si tratta di somme sostanzialmente escluse dalla base imponibile che sarebbe riduttivo considerare ‘esenti’”
In grado di collegare Quzhou e Changshan è la prima linea dal 1949 ad oggi finanziata in parte da capitali privatiLa costruzione iniziata nel 2005 ha richiesto un investimento di 675,1 milioni di yuan, poco più di 63 milioni di euro
Controlli più stringenti anche da parte del personale di bordo e penali più severe a carico delle ditte di pulizia che non garantiscono gli standard igienici pattuitiFoderine “usa e getta” per posti a sedere sempre puliti, nuovi rivestimenti per i treni più datati, un numero a disposizione dei viaggiatori per segnalare via SMS i disservizi
La proposta evidenzia la necessità che Asam garantisca la realizzazione delle infrastrutture viabilistiche e il potenziamento del tpl per promuovere una nuova mobilità La Provincia valuterà la possibilità di cedere fino ad un massimo del 30% del capitale sociale ad uno o più investitori qualificati
Firmato ieri il nuovo contratto di servizio che regola i rapporti fra la Regione Marche e Trenitalia S.p.A. per i servizi ferroviari di competenza della Regione Marche per L'anno 2007.
Tavolo interistituzionale che comprenda Regione, Province, aziende, istituti di ricerca e professionisti del settore l'ordine del giorno impegna il presidente, la giunta e l’assessore competente, attraverso un continuo rapporto con la regione Lazio, il comune di Roma e con le altre province