• Atn Carrara, corsa contro il tempo per non sparire, si spera nella Provincia

    Atn Carrara, corsa contro il tempo per non sparire, si spera nella Provincia

    • 10 Febbraio 2014

    ATN: futuro a un bivio. Corsa contro il tempo per evitare la liquidazione dell'azienda. Preoccupazioni dai sindacati. La dirigenza tace su tutta la linea

  • Ctb, Del Bono batte cassa

    Ctb, Del Bono batte cassa

    • 10 Febbraio 2014

    Cattaneo: qui per individuare proposte e priorità L'itinerario Dopo Loggia e Broletto i consiglieri sono passati da termoutilizzatore, Santa Giulia, Cfp Lonati

  • Trentino, sempre più bancomat per abbonamenti e carte a scalare

    Trentino, sempre più bancomat per abbonamenti e carte a scalare

    • 10 Febbraio 2014

    In poco meno di un anno in Trentino si contano già più di 1200 operazioni mensili di rinnovo abbonamento e ricarica a scalare compiute presso gli sportelli bancomat, una soglia che su base annua (circa 15.000 operazioni, oltre il 7% del totale) consente di diminuire il "traffico" di utenti presso le biglietterie

  • Modelli di sviluppo locali sostenibili, il progetto MUSA

    Modelli di sviluppo locali sostenibili, il progetto MUSA

    • 10 Febbraio 2014

    Riceviamo e pubblichiamo da Elaborazioni.org le videointerviste realizzate al convegno del Progetto MUSA, che coinvolge 4 regioni del sud e si è tenuto martedì 28 gennaio 2014 a Bari

  • “Sono troppo lunghi”, a Parma nove bus restano al deposito

    “Sono troppo lunghi”, a Parma nove bus restano al deposito

    • 7 Febbraio 2014

    Acquistati dal Belgio dall'ex giunta Vignali non hanno ancora l'omologazione che autorizza la circolazione. A bloccare la corsa i 61 centimetri che sforano il limite consentito in Italia. Pizzarotti non ha ancora saldato il conto

  • Belluno, Dolomitibus: prove di accordo tra privati

    Belluno, Dolomitibus: prove di accordo tra privati

    • 7 Febbraio 2014

    ra i due privati che da oltre un mese si contendono quel 39.5% di quote appartenenti alla francese Ratp Dev si sta infatti cercando un accordo a livello regionale che potrebbe prendere il via proprio da Belluno. Se così fosse, il nuovo socio privato di Dolomitibus, la cordata di imprenditori e società capeggiata da Massimo Fiorese e Federico Mattioli che ha già firmato il preliminare di acquisto (nota per la proprietà della società Cortina Express), venderebbe una parte delle sue quote a BusItalia, il primo privato che a dicembre 2013 aveva presentato l'offerta di acquisto poi caduta nel vuoto, scalzata da quella ben superiore dei rivali

Left Menu Icon