• Customer care

    Punto forte della fase di riorganizzazione nel rapporto con l´utenza è la campagna di rinnovo degli abbonamenti, che ha dato un´idea più precisa del numero dei clienti affezionati. ´Il confronto

  • Infrastrutture

    Dolomitibus e Provincia hanno pensato di razionalizzare il potenziamento d´uno dei settori più problematici, quello delle fermate, mettendo a punto un vero e proprio censimento per capire quali e quante

  • Parco mezzi

    Il rinnovo del parco mezzi progredisce all´insegna del potenziamento. Nel giro di due anni la Dolomitibus prevede di investire dieci milioni di euro per mettere a punto l´acquisto di oltre

  • Road Pricing a Londra

    Entrare nel centro di Londra durante la giornata costerà a partire dall´anno prossimo un pedaggio di 5 sterline (8,20 ?). Questa misura, fortemente osteggiata dal club automobilistico locale, viene così

  • Un servizio esclusivo delle ferrovie tedesche

    Le ferrovie tedesche hanno recentemente lanciato un servizio esclusivo (´Bahncomfort´) per clienti che utilizzano maggiormente il treno e che nell´arco di un anno comprano biglietti per almeno 2000 ? (1000

  • I parcheggi e la gestione della sosta per la mobilità urbana

    Il problema dei parcheggi e la gestione della sosta nelle aree urbane è stato l´argomento di una sessione di lavoro svoltasi nell´ambito della ´58° Conferenza del traffico e della circolazione´,

Left Menu Icon