avatar

Tpl Napoli

Napoli: ANM, in vista l'arrivo di due manager

Profondi cambiamenti in vista per il vertice dell'azienda di trasporti napoletana

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del quotidiano napoletano "Il Mattino" a breve l'amministratore unico di ANM, Nicola Pascale, sarà affiancato da due nuovi manager : un direttore generale e un direttore del personale.
La svolta è stata annunciata dal Sindaco De Magistris intenzionato ad imprimere un radicale cambio di direzione per l'azienda dei trasporti cittadina.
 
Al momento- scrive il quotidiano- si tratta di un'ipotesi a cui sta lavorando il sindaco di Napoli che oltre ad allargare i ranghi del management dell'azienda non esclude un ricorso al mercato per finanziarsi.
L'ANM, intanto, ha già preparato i documenti per il bando per reclutare queste due figure ritenute in Palazzo San Giacomo «essenziali» per rilanciare Anm.
 
Il punto, come sostenuto dal vicesindaco Enrico Panini al quotidiano fondato da Matilde Serao, e che si avvicina la data in cui il trasporto pubblico verrà messo a gara dalla Regione e per farsi trovare pronti occorre necessariamente guardare al di fuori del perimetro pubblico visto che le risorse messe a disposizione non sono sufficienti a coprire il fabbisogno di ANM.

Scarica allegato

Open
Pubblicato il 13 gennaio 2020 da massimiliano torre
Tags: