avatar

Sharing mobility

Roma: ACCIONA, cresce la flotta nella capitale

La multinazionale iberica ACCIONA triplica nella capitale  il numero di moto elettriche

Da oggi ACCIONA gruppo globale che sviluppa e gestisce soluzioni infrastrutturali sostenibili e leader nel settore del motosharing   triplicherà le moto (tutte alimentate da energia 100% rinnovabile) disponibili a Roma portandole da  500 a  1.700 unità .

 

L’azienda sottolinea che questa crescita consolida il servizio di mobilità condivisa dell’azienda in Italia, dove, oltre che a Roma, è presente con 300 scooter anche a Milano. Per celebrare questa nuova espansione del servizio, ACCIONA offrirà 40 minuti gratis a tutti i nuovi utenti di Roma che si iscriveranno dal 9 settembre.

 

Con l’introduzione di nuovi veicoli nella Capitale, la flotta di ACCIONA supera i 10.000 veicoli a livello mondiale, mantenendo dunque la sua posizione di più grande operatore di motosharing a livello globale. Il servizio, ricorda l’azienda, è disponibile in cinque città spagnole (Madrid, Barcellona, Valencia, Siviglia e Saragozza) oltre che a Milano e Roma in Italia.

 

L’azienda espanderà, inoltre, il perimetro dell’area operativa di Roma. Gli scooter potranno essere utilizzati sia nel centro della Capitale che nell’area metropolitana, includendo le città turistiche adiacenti. Tutti i viaggi devono iniziare e finire nelle aree designate, che includono il centro storico ed altre zone chiave della città come la stazione Termini, Prati, Garbatella, EUR, Ostiense, Pigneto, Monte Sacro e Flaminio

Scarica allegato

Open
Pubblicato il 09 settembre 2020 da massimiliano torre
Tags: