avatar

MobyDixit 2019

Si è conclusa con successo la 19 edizione di MobyDixit

La due giorni all'insegna della mobilità sostenibile si è conclusa con successo. Ricca la partecipazione di amministratori, tecnici ed esperti della mobilità

Si è conclusa la 19^ edizione di MobyDixit, rassegna dedicata al mobility management e alla mobilità sostenibile che si è tenuta nei giorni scorsi a Livorno.
 
Come da tradizione ad affollare le conferenze in programma e gli incontri numerosi amministratori locali, tecnici ed esperti della mobilità. 
 
L’evento, organizzato da Euromobility e dalla Provincia di Livorno, in collaborazione con il Comune di Livorno, ha visto il patrocinio di Legambiente, FIAB, Ministero dell’Ambiente, Confindustria ANCMA e MobiMart. Di prestigio l'elenco degli sponsor e partner della manifestazione: Ferrovie dello Stato ed ENI.
 
Da segnalare che Clickmobility ha rinnovato per questa edizione l'accordo di media partnership accanto a Ecomobile e Oggigreen.
 
Infine, gli atti dei lavori della due giorni livornese sono consultabili sul sito ufficiale di MobyDixit a questo indirizzo: https://www.mobydixit.it/presentazioni2019

Scarica allegato

Open
Pubblicato il 31 ottobre 2019 da massimiliano torre
Tags: