Una ´customer card´ per Ferrovie Nord Milano Esercizio

Milano, 22 febbraio ­ Per i circa 70 mila abbonati di Ferrovie Nord Milano Esercizio è arrivata la Customer Card che sostituisce la vecchia tessera di abbonamento cartacea. La card,

Milano, 22 febbraio ­ Per i circa 70 mila abbonati di Ferrovie Nord Milano Esercizio è arrivata la Customer Card che sostituisce la vecchia tessera di abbonamento cartacea. La card, di plastica e con una banda magnetica che racchiude i dati personali, costa 4 euro e sarà valida quattro anni. La campagna di sostituzione parte oggi. In prospettiva la nuova tessera di abbonamento potrà offrire ai clienti di FNME alcuni servizi: promozioni, comunicazione diretta con l¹azienda, acquisto di biglietti di altri operatori del trasporto.   ³L¹introduzione della Customer Card ­ afferma Marco Piuri, direttore generale di FNME – vuole essere un ulteriore segno degli sforzi che l¹azienda sta facendo nel solco dell¹innovazione tecnologia e della politica di miglioramento del servizio offerto. Il rilascio delle tessere ci consentirà di stabilire un contatto più diretto con  i clienti ai quali chiediamo per questo motivo di darci anche il numero del cellulare e l¹indirizzo e-mail².  Per la sostituzione non si paga niente se la tessera scade dopo il 31 dicembre 2002 e rimane valida la data di scadenza del vecchio tagliando. Si pagano 4 euro per le tessere che scadono entro il 31 dicembre 2002. Ai nuovi abbonati viene automaticamente rilasciata la card. Per avere la Customer Card basta recarsi presso una biglietteria della rete e compilare un apposito modulo. Sarà rilasciata una ricevuta che funzionerà da tessera provvisoria in attesa che arrivi direttamente a casa la nuova tessera. Uno sportello speciale sarà aperto nella stazione di Milano-Cadorna.  Dalle interviste a un campione di 1500 clienti l¹86,2% ritiene interessante la Customer Card, il 72,3% ha dichiarato di volerla.   Comunicato stampa – FNME

Left Menu Icon